Un dispositivo che racchiude 3 dispositivi

Sperimentate la potenza e la produttività di un PC, la versatilità di un tablet e la connettività di uno smartphone nel palmo della mano con HP Elite x3, il primo dispositivo business 3 in 1 di HP. È progettato per offrire un accesso semplice e diretto a contatti, app e dati.
Accedete in modo semplice e diretto a contatti, app e dati con HP Elite x3, il primo dispositivo business 3 in 1.

Per fare tutto da un unico dispositivo.

Il dispositivo portatile HP Elite x3 è una soluzione semplice e pratica per lavorare in ufficio e in viaggio. Collegatelo alla HP Elite x3 Desk Dock o alla HP Elite x3 Lap Dock opzionali per sfruttare la produttività di una soluzione desktop o la praticità di un notebook.

Lavorate senza interruzioni.

Avviate un'attività mentre siete in viaggio e completatela alla scrivania senza salvataggi, sincronizzazioni o riavvii grazie ad HP Elite x3, Microsoft Continuum2 e le dock opzionali3 che consentono di lavorare con un display più grande, tastiera e mouse per una maggiore praticità.

Ideale per l’azienda

Progettato per gli utenti business, HP Elite x3 è un dispositivo affidabile con potenza di elaborazione avanzata e una batteria a lunga durata. Lo scanner dell'iride e il lettore di impronte digitali accelerano l'accesso e il doppio slot 6 per SIM card facilita il lavoro in viaggio.

Facile accesso alle applicazioni aziendali

Virtualizzate le applicazioni di Windows 32 o 64 bit con HP Workspace 4, un servizio di HP che offre all’IT un'alternativa semplice per distribuire e gestire le applicazioni aziendali in licenza.

Specifiche

Sistema Operativo

Windows 10 Mobile

Linea di processore

Qualcomm® Snapdragon serie 800

Chipset

Qualcomm® MSM8996

Gestione della sicurezza

Il dispositivo Elite x3 dispone di doppio sistema di autenticazione biometrica, con riconoscimento dell'iride e lettore di impronte digitali, nonché di crittografia FIPS 140-2; Il processore Qualcomm include Secure Boot, crittografia Unified Image Encryption con chiave a 128 bit e Full Disk Encryption con chiave a 256 bit, funzione di blocco del ripristino Anti Roll-Back e protezione fTPM 2.0; Windows 10 include la crittografia Bitlocker con chiave a 128 bit e una rete privata virtuale (VPN) di livello enterprise

Memoria, standard

SDRAM LPDDR4 da 4 GB (integrata)

Memorizzazione dati

eMMC 5.1 64 GB

Schermo

QHD AMOLED 494 PPI (2560 x 1440) con supporto multitouch, diagonale da 15,14 cm (5,96")

Dimensione display (diagonale)

15,14 cm (5,96")

Grafica

GPU Qualcomm® Adreno 530 (integrata nel processore Qualcomm Snapdragon 820)

Porte

Un jack per cuffie da 3,5 mm a 3 e 4 poli; 1 connettore USB 3.0 Type-C™; Modello a SIM singola (Nano-SIM) o a due SIM (DSDS, Dual Nano-SIM, Dual Stand-by); Pin pogo

Slot di espansione

1 micro SD

Fotocamera

Fotocamera posteriore da 16 MP, fotocamera anteriore da 8 MP e fotocamera Iris

Audio

2 altoparlanti stereo (uno con auricolare); 3 microfoni omnidirezionali integrati con eliminazione del rumore; 1 microfono esterno (dal jack per cuffie); Supporto Snapdragon Audio+; Audio by B&O PLAY

Sensori

Combo sensore di luce ambientale + sensore di prossimità; Accelerometro + giroscopio; eCompass; Sensore di pressione; effetto Hall; NFC; GPS

Wireless

Combo 802.11a/b/g/n/ac (2x2) WiFi e Bluetooth® 4.0 LE (abilitato per Miracast); NFC; WWAN: 2G/3G/4G, LTE-A con aggregazione vettori, solo GSM.6,7,8

Alimentazione

Adattatore 10 W 5V/2A; Ricarica wireless, modalità dual WPC(Qi)/PMA

Tipo di batteria

Polimeri agli ioni di litio a 1 cella, 4150 mAh, non removibile

Durata della batteria

Fino a: 500 ore in standby, 33 ore in conversazione, 14 ore di navigazione sul Web, 13 ore di riproduzione video

Colore prodotto

Grafite e cromo

Dimensioni ridotte (L x P x A)

83,5 x 7,8 x 161,8 mm(Orientamento verticale)

Peso

A partire da 194 g

Contenuto della confezione

HP Elite x3, adattatore CA, adattatore duckhead, cavo USB da A C, documentazione

Software preinstallato

HP Workspace; HP Device Hub; HP All-in-One Remote; Skype; Desktop remoto; AirWatch (tramite impostazioni MDM); MobileIron (tramite impostazioni MDM); HP Touchpoint Manager (tramite impostazioni MDM); Impostazione del profilo VPN dal menu impostazioni; App Salesforce Universal; Winzip Universal; Word Mobile; Excel Mobile; PowerPoint Mobile; OneNote; OneDrive; Microsoft Edge; Continuum; Cortana; Per un elenco completo di software preinstallati, fare riferimento al documento Specifiche di base di HP Elite x3.

Panoramica
2
Per utilizzare Continuum in configurazione multischermo, è necessario uno dei seguenti accessori: 1) HP Elite x3 Desk Dock con connessione da USB-C™ a DisplayPort per schermo esterno, 2) HP Elite x3 Lap Dock con connessione USB-C™ allo schermo integrato di HP Elite x3 Lap Dock, 3) Dongle con connessione da USB-C™ a DisplayPort, HDMI o VGA allo schermo esterno, 4) Schermo esterno con supporto Miracast o dongle Miracast connesso a uno schermo esterno. Tutte le dock e i dongle sono venduti separatamente.
3
Dock opzionale necessaria, venduta a parte. Periferiche vendute a parte.
4
È richiesto l'abbonamento ad HP Workspace. HP Elite x3 deve essere inserito nella docking station HP Elite x3 Desk Dock o connesso ad HP Elite x3 Lap Dock, ciascuno venduto a parte o come parte di una soluzione completa. L’applicazione aziendale deve disporre di licenza di virtualizzazione per la rete aziendale.
6
In alcune regioni sono disponibili modelli a scheda SIM singola.
Specifiche
6
Tutti i prodotti wireless 802.11 richiedono la disponibilità di un punto di accesso wireless e l’accesso a Internet (non inclusi). La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. Le specifiche per la connessione WLAN 802.11ac sono in forma di bozza e non sono definitive. Se le specifiche finali differiscono da quelle in forma di bozza, la capacità di comunicazione del notebook con altri dispositivi con connessione WLAN 802.11ac potrebbe risultare alterata.
7
Per la rete WWAN è necessario un contratto di servizio a parte. Per informazioni sulla disponibilità e sulla copertura nell'area di residenza, contattare un provider di servizi. La velocità di connessione varia a seconda del luogo, dell'ambiente, delle condizioni della rete e di altri fattori. La copertura 4G LTE non è disponibile per tutti i prodotti e in tutte le zone.
8
Miracast è una tecnologia wireless che consente di proiettare il contenuto dello schermo del PC su televisori, proiettori e lettori multimediali in streaming che supportano Miracast. È possibile utilizzare Miracast per condividere il contenuto visualizzato sullo schermo del PC ed eseguire una presentazione. Per ulteriori informazioni: http://windows.microsoft.com/en-us/windows-8/project-wireless-screen-miracast.